Utilizziamo i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per analizzare i dati di traffico e le campagne di marketing.
Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Maggiori informazioni
Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Colonne gratta e vinci

Colonne gratta e vinci in plexiglass da terra o da banco indica dove giocare e mantiene pulito e ordinato l'ambiente.

  1. Clickstore.it
    160.00 EUR

    CS-88

    Colonna gratta e vinci per tabaccheria
    160,00 Colonna gratta e vinci per tabaccheria
    160.00

  2. Clickstore.it
    260.00 EUR

    R59

    Colonna gratta e vinci a 4 postazioni
    260,00 Colonna gratta e vinci a 4 postazioni
    260.00

  3. Clickstore.it
    230.00 EUR

    CGQ

    Colonna gratta e vinci in plexiglass
    230,00 Colonna gratta e vinci in plexiglass
    230.00

  4. Clickstore.it
    200.00 EUR

    CS88led

    Colonna gratta e vinci con led
    200,00 Colonna gratta e vinci con led
    200.00

  1. Clickstore.it
    110.00 EUR

    R12A

    Colonna per Gratta e Vinci utilizzati
    110,00 Colonna per Gratta e Vinci utilizzati
    110.00

  2. Clickstore.it
    94.00 EUR

    r12a-nopannello

    Tavolino per Gratta e Vinci utilizzati
    94,00 Tavolino per Gratta e Vinci utilizzati
    94.00

  3. Clickstore.it
    290.00 EUR

    CS-R710

    Tavolino a colonna per gratta e vinci in plexiglass
    290,00 Tavolino a colonna per gratta e vinci in plexiglass
    290.00

  4. Clickstore.it
    200.00 EUR

    cs-r88-led

    Colonna gratta e vinci per tabaccheria con led
    200,00 Colonna gratta e vinci per tabaccheria con led
    200.00

8 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina
Per chiunque voglia allestire un comodo e funzionale angolo da gioco all’interno del punto vendita e ritagliare uno spazio discreto e separato alla clientela che vuole dedicarsi a tentare la sorte le colonne gratta e vinci sono un elemento irrinunciabile.

Queste postazioni posizionate all’interno della rivendita attirano immediatamente l’attenzione del cliente e lo invitano al loro uso in maniera intuitiva grazie alla trasparenza, che ne fa intravedere immediatamente il contenuto.

Oltre a garantire uno spazio riservato ai clienti impegnati a compilare le schedine o a grattare i biglietti, queste colonne fungono anche da contenitori dei biglietti usati e da raccoglitori dei residui delle operazioni di grattatura e sono, quindi, funzionali al mantenimento dell’ordine e del decoro all’interno della tabaccheria o ricevitoria.

Ne sono un esempio la colonna con coperchio antiurto per recuperare i residui di sporco e la postazione con illuminazione a led che funziona collegata alla normale presa di corrente.

La scritta "Gratta qui" accesa di luce bianca esercita un notevole impatto sulla clientela, un sistema infallibile per richiamare l’attenzione.

Le postazioni con piano d’appoggio e contenitore di residui e biglietti usati sono la soluzione ideale per qualunque esercente interessato ad attrezzare la propria tabaccheria, ricevitoria o sala da gioco con elementi leggeri, spostabili facilmente in qualunque punto della rivendita, robusti e durevoli nel tempo.

Tutti realizzati in plexiglass trasparente, un materiale che garantisce solidità, leggerezza, resistenza e durata nel tempo, questi elementi espositivi permettono ai tabaccai di sistemare con gusto e praticità la merce all’interno della rivendita.

Tutti gli espositori da tabaccheria sono realizzati in plexiglass trasparente. Simile al policarbonato e al vetro, il metacrilato trasparente è un composto plastico che non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Rispetto al vetro, infatti, è più leggero, resistente, trasparente e brillante.

La sua particolarità è quella di far passare fino al 93% di luce visibile. Rispetto al policarbonato, invece, il plexiglass è un materiale altrettanto resistente ma più conveniente a livello economico e più malleabile nelle forme e nella gradevolezza estetica.

Per conservare correttamente i prodotti in plexiglass non sono necessarie cure particolari. E’ sufficiente osservare qualche accorgimento in fase di pulizia, ovvero evitare i detergenti contenenti alcol, i panni e le spugne abrasive.