Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Colonne gratta e vinci

Da terra o da banco indica dove giocare e mantiene pulito e ordinato l'ambiente

  1. 286.0000 EUR

    R149C

    Tavolino per gratta e vinci da parete
    286,00 Tavolino per gratta e vinci da parete
    286.00

  2. 430.0000 EUR

    R149new

    Tavolino con colonna gratta e vinci due postazioni
    430,00 Tavolino con colonna gratta e vinci due postazioni
    430.00

  3. 25.0000 EUR

    R88-cop

    Coperchio di ricambio in plexiglass
    25,00 Coperchio di ricambio in plexiglass
    25.00

  4. 25.0000 EUR

    R88bas

    Base di ricambio
    25,00 Base di ricambio
    25.00

  1. 90.0000 EUR

    R88fus

    Fusto di ricambio
    90,00 Fusto di ricambio
    90.00

  2. 70.0000 EUR

    R88-cop-led

    Coperchio di ricambio in plexiglass
    70,00 Coperchio di ricambio in plexiglass
    70.00

  3. 185.0000 EUR

    R88led

    Colonna gratta e vinci con led
    185,00 Colonna gratta e vinci con led
    185.00

  4. 260.0000 EUR

    R59

    Colonna gratta e vinci a 4 postazioni
    260,00 Colonna gratta e vinci a 4 postazioni
    260.00

  1. 230.0000 EUR

    CGQ

    Colonna gratta e vinci in plexiglass
    230,00 Colonna gratta e vinci in plexiglass
    230.00

  2. 94.0000 EUR

    R12A

    Colonna per Gratta e Vinci utilizzati
    94,00 Colonna per Gratta e Vinci utilizzati
    94.00

  3. 140.0000 EUR

    R88

    Colonna gratta e vinci per tabaccheria
    140,00 Colonna gratta e vinci per tabaccheria
    140.00

11 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina
Per chiunque voglia allestire un comodo e funzionale angolo da gioco all’interno del punto vendita e ritagliare uno spazio discreto e separato alla clientela che vuole dedicarsi a tentare la sorte queste colonne sono un elemento irrinunciabile.

Queste postazioni posizionate all’interno della rivendita attirano immediatamente l’attenzione del cliente e lo invitano al loro uso in maniera intuitiva grazie alla trasparenza, che ne fa intravedere immediatamente il contenuto.

Oltre a garantire uno spazio riservato ai clienti impegnati a compilare le schedine o a grattare i biglietti, queste colonne fungono anche da contenitori dei biglietti usati e da raccoglitori dei residui delle operazioni di grattatura e sono, quindi, funzionali al mantenimento dell’ordine e del decoro all’interno della tabaccheria o ricevitoria.

Ne sono un esempio la colonna con coperchio antiurto per recuperare i residui di sporco e la postazione con illuminazione a led che funziona collegata alla normale presa di corrente.

La scritta "Gratta qui" accesa di luce bianca esercita un notevole impatto sulla clientela, un sistema infallibile per richiamare l’attenzione.

Se lo spazio della rivendita è ridotto ma non si vuole rinunciare comunque ad allestire una postazione da gioco separata, può essere una soluzione salvaspazio il tavolino per gratta e vinci da parete che, pur con le sue dimensioni ridotte, presenta tutte le funzionalità di modelli più voluminosi: piano di appoggio per giocare le schedine e grattare i tagliandi gratta e vinci, 5 tasche in cui si possono inserire altrettanti blocchetti di schedine da giocare e ampio vano in cui si possono gettare i gratta e vinci usati.

Se, al contrario, si ha abbastanza spazio a disposizione, si può decidere di allestire una postazione multipla in grado di ospitare più clienti. Tra gli articoli di questo tipo disponibili in catalogo ci sono il nuovo tavolino doppia postazione . Le due postazioni sono separate da un divisorio multifunzione. Oltre a preservare la privacy di ciascun giocatore, infatti, il divisorio bifacciale è anche corredato da una serie di tasche (5 verticali e 2 orizzontali per ogni lato) in cui si possono inserire blocchetti di schedine e gratta e vinci di vario tipo.

Un’altra postazione multipla è quella fornita dalla colonna gratta e vinci , che mette a disposizione ben 4 postazioni per la grattatura dei tagliandi e la compilazione delle schedine. La colonna è dotata anche di vano interno per raccogliere i gratta e vinci usati e i residui della grattatura.

Le postazioni con piano d’appoggio e contenitore di residui e biglietti usati sono la soluzione ideale per qualunque esercente interessato ad attrezzare la propria tabaccheria, ricevitoria o sala da gioco con elementi leggeri, spostabili facilmente in qualunque punto della rivendita, robusti e durevoli nel tempo.

L’assortimento per tabaccherie di Tuttoricevitoria comprende contenitori da banco e da parete che sono l’ideale per sistemare e organizzare ordinatamente confezioni di tabacco, trinciati, cartine e pacchetti di sigarette.

Tutti realizzati in plexiglass trasparente, un materiale che garantisce solidità, leggerezza, resistenza e durata nel tempo, questi elementi espositivi permettono ai tabaccai di sistemare con gusto e praticità la merce all’interno della rivendita.

Non mancano le soluzioni salva-spazio, per rivenditori interessati a preservare gli ambienti sfruttando le pareti a disposizione.

Come il portapacchetti da 20 sigarette, componibile con una o più colonne (fino a 10), che si può comodamente fissare a parete grazie al kit di viti e tasselli compreso nella confezione.

Il prelievo dei prodotti sfrutta il pratico sistema a caduta, per cui, quando si estrae un pacchetto, lo spingitore a molla sposta automaticamente in avanti quello successivo.

Una modalità di erogazione rapida e funzionale, che non richiede alcun intervento da parte dell’esercente in fase di vendita.

Per sistemare le confezioni secondo tale sistema, il contenitore a ponte per pacchi di sigarette e trinciati è completo di appositi spingi pacchetto, differenziati a seconda della tipologia di prodotto (cartine, trinciati, pacchetti).

Con la sua struttura avvolgente e l’altezza regolabile questo porta pacchetti è un elemento irrinunciabile per l’allestimento di una tabaccheria che sfrutti gli spazi con intelligenza senza rinunciare alla gradevolezza estetica.

Le soluzioni offerte sono in grado di andare incontro a qualunque necessità espositiva. Ad esempio, se si desidera attrezzare un’intera parete, si può scegliere l’espositore porta sigarette componibile con una o più colonne, fino a 10. Ogni colonna può contenere, a sua volta, 20 pacchetti di sigarette. Il fissaggio a parete è estremamente comodo, grazie al kit di viti e tasselli compreso nella confezione.

Tutti gli espositori da tabaccheria sono realizzati in plexiglass trasparente. Simile al policarbonato e al vetro, il metacrilato trasparente è un composto plastico che non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Rispetto al vetro, infatti, è più leggero, resistente, trasparente e brillante.

La sua particolarità è quella di far passare fino al 93% di luce visibile. Rispetto al policarbonato, invece, il plexiglass è un materiale altrettanto resistente ma più conveniente a livello economico e più malleabile nelle forme e nella gradevolezza estetica.

Per conservare correttamente i prodotti in plexiglass non sono necessarie cure particolari. E’ sufficiente osservare qualche accorgimento in fase di pulizia, ovvero evitare i detergenti contenenti alcol, i panni e le spugne abrasive.