Utilizziamo i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per analizzare i dati di traffico e le campagne di marketing.
Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Maggiori informazioni
Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Spingi pacchetto

Gli spingi pacchetti sigarette sono dispositivi indispensabili all'interno delle tabaccherie per provvedere alla sistemazione ordinata dei pacchetti di sigarette. COME FUNZIONA

  1. Clickstore.it
    4.00 EUR

    r60b-spingitore

    Spingitore Pacchetti POS Tuning da 20 Sigarette SOLO SPINGITORE
    4,00 Spingitore Pacchetti POS Tuning da 20 Sigarette SOLO SPINGITORE
    4.00

  2. Clickstore.it
    4.00 EUR

    r60c-spingitore-tabacchi

    Spingitore Pacchetti POSTuning tabacco trincitato SOLO SPINGITORE
    4,00 Spingitore Pacchetti POSTuning tabacco trincitato SOLO SPINGITORE
    4.00

  3. Clickstore.it
    6.00 EUR

    R60B

    Spingi Pacchetti POS Tuning da 20 Sigarette kit
    6,00 Spingi Pacchetti POS Tuning da 20 Sigarette kit
    6.00

  4. Clickstore.it
    6.50 EUR

    R60C

    kit spingi pacchetti POS Tuning Tabacco e Sigari
    6,50 kit spingi pacchetti POS Tuning Tabacco e Sigari
    6.50

  1. Clickstore.it
    12.50 EUR

    shock-kitsigarette

    Kit Spingi Pacchetti shock POS Tuning per sigarette
    12,50 Kit Spingi Pacchetti shock POS Tuning per sigarette
    12.50

5 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Usando gli spingi pacchetti sigarette è possibile sistemare le confezioni in modo tale che, ad ogni prelievo di pacchetto, corrisponda la discesa automatica di quello successivo, così che sia sempre pronto per essere prelevato dall'esercente su richiesta del cliente.

Gli spingitori per pacchetti si possono applicare su mobili e mensole e sfruttano un funzionamento a molla orizzontale, che sposta in avanti tutti i pacchetti, quando ne viene prelevato uno.

Tra i modelli disponibili, ci sono anche quelli anti shock, pensati per sistemare i pacchetti orizzontalmente in modo tale da coprire le immagini shock presenti su di essi per dissuadere dal consumo di tabacco.


Il ricorso agli spingitori all'interno delle tabaccherie consente ai tabaccai di razionalizzare gli spazi e di sistemare grandi quantità di merce in maniera comoda e facilmente raggiungibile, oltre che gradevole per la vista grazie alla trasparenza discreta del plexiglass.


Gli spingitori sono costituiti da un binario, che dev'essere tagliato a misura, a seconda della lunghezza necessaria, da uno spingitore, che dev'essere agganciato alla parte frontale del binario con una lieve pressione e da una spondina/divisorio.


L'installazione degli spingitori sul mobile o sulla mensola prescelta è piuttosto facile, come puoi verificare consultando questo breve tutorial.


L'assortimento comprende anche un pratico kit segnaprezzi e barra adesiva apposita, compatibili con gli spingitori, per provvedere anche all'indicazione dei prezzi dei prodotti.


Se vuoi sfruttare ogni spazio della tua tabaccheria e rendere l'ambiente ordinato e gradevole per la clientela e per chi ci lavora, non puoi fare a meno dell'aiuto degli spingitori pacchetti di sigarette.


I prodotti sfruttano delle componenti in plexiglass, preferite per la loro solidità e resistenza, che non ha eguali in altri materiali simili, più soggetti a rotture e danneggiamenti, come la plastica e il vetro.


Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti? Vuoi richiedere un preventivo o una campionatura di prodotti? Non esitare a contattarci!


Inoltre sfruttano al meglio lo spazio a disposizione in rivendite, bar e tabacchi e rendono l’ambiente ordinato e gradevole per voi e per i vostri clienti.

Installazione semplicissima rapporto qualità/prezzo senza paragoni.