Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Raccogli polvere gratta e vinci da banco

Pratiche postazioni riservate alla clientela che gioca ai gratta e vinci, che consentono la raccolta dei tagliandi usati e dei residui della grattatura

  1. 34.0000 EUR

    r13a

    Raccoglitore polvere gratta e vinci per tabaccherie
    34,00 Raccoglitore polvere gratta e vinci per tabaccherie
    34.00

  2. 286.0000 EUR

    R149C

    Tavolino per gratta e vinci da parete
    286,00 Tavolino per gratta e vinci da parete
    286.00

  3. 25.0000 EUR

    r13b

    Raccoglitore materiale scarto gratta e vinci
    25,00 Raccoglitore materiale scarto gratta e vinci
    25.00

  4. 55.0000 EUR

    r13c

    Raccogli polvere tagliandi gratta e vinci
    55,00 Raccogli polvere tagliandi gratta e vinci
    55.00

  1. 96.0000 EUR

    R9

    Mensola gratta e vinci reclinabile
    96,00 Mensola gratta e vinci reclinabile
    96.00

5 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Per tabaccherie, ricevitorie, sale da gioco e ovunque si desideri riservare alla clientela che gioca ai gratta e vinci una postazione da gioco separata e comoda, che consenta anche la raccolta dei tagliandi grattati e della polvere generata dalla loro grattatura.

Le postazioni gratta e vinci da banco sono complementi d'arredo funzionali e poco ingombranti, utili per allestire delle postazioni dedicate al gioco all'interno di tabaccherie e ricevitorie.


I modelli disponibili, tutti realizzati in plexiglass trasparente, comprendono soluzioni diverse e multiuso, tutte accomunate dalla possibilità di fornire non solo un piano di appoggio ai clienti giocatori, ma anche una tasca raccogli tagliandi usati, in cui vengono raccolti anche i residui derivanti dalle operazioni di grattatura.


L'assortimento comprende soluzioni diverse: si può puntare sul tavolino da parete. Utile anche per la compilazione delle schedine, si può fissare a muro e consente l'ottimizzazione degli spazi. Oppure sul raccoglitore polvere, che funziona da piano di appoggio e da vaschetta per raccogliere i residui del gioco e i tagliandi usati.


I contenitori sono arricchiti di ventose sul fondo, che servono ad ancorare la postazione e ad evitare la caduta dell'espositore.


Le postazioni da gioco sono realizzate in plexiglass trasparente per sfruttare le innumerevoli proprietà di questo materiale simile al vetro e alla plastica. Il metacrilato trasparente garantisce, infatti, notevole trasparenza e luminosità, infrangibilità e resistenza ad urti e cadute accidentali, oltre che lunga durata.


Per mantenere intatte le caratteristiche degli oggetti in plexiglass, è sufficiente pulirli periodicamente rispettando qualche semplice accorgimento: evitare, cioè, di usare prodotti pulenti a base di alcol ed evitare spugne abrasive, che potrebbero graffiarli.


Tutti i prodotti presenti in catalogo possono essere modificati nel formato e nelle dimensioni e realizzati su misura per andare incontro ad esigenze particolari.


Hai bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti? Vuoi richiedere una realizzazione su misura? Contattaci!