ORDINE MINIMO €200
Sono anni, infatti, che le e-cig, le sigarette elettroniche si sono diffuse rapidamente come strumento per aiutare i fumatori accaniti a ridimensionare progressivamente il consumo di sigarette di tabacco.
Sigarette elettroniche con la loro diffusione, sono tante le voci che si sono levate a loro favore e altrettante quelle che. invece, ne sottolineano gli effetti collaterali.
Vediamo insieme quali sono gli argomenti espressi da una parte e dall’altra. E cerchiamo di capirci qualcosa.
Il fumo di sigaretta sarebbe, infatti, fino a venti volte più dannoso del vapore. Eppure, una certa dose di tossicità ce l’hanno anche le e-cig. In particolare, ad essere sotto accusa, è la presenza di formaldeide riscontrata in alcuni modelli di e-cig, una delle sostanze cancerogene presenti anche nelle normali sigarette.
Insomma, l’aiuto delle sigarette elettroniche è consigliato per eliminare o ridurre il consumo di sigarette di tabacco. Ma si consiglia, comunque, di farsi guidare da un medico esperto nella scelta del modello più giusto e più adatto alle proprie esigenze.
Quanto alla loro efficacia nelle terapie anti-fumo, i primi studi compiuti hanno dimostrato che il ricorso alle sigarette elettroniche è in grado di indurre nei fumatori incalliti una riduzione del numero di sigarette giornaliere consumate. Risultati migliori rispetto a quelli fatti registrare da altri metodi anti-fumo, come cerotti e gomme da masticare.
Per l’allestimento di un angolo dedicato alle sigarette elettroniche e alle essenze da abbinare, l’assortimento di Tutto ricevitoria comprende una serie di Espositori sigarette elettroniche trasparenti da banco e da parete. I modelli comprendono contenitori a più ripiani e scompartimenti, pensati per le sole sigarette, per le ricariche o per entrambi gli articoli.
Se desideri informazioni sui prodotti, contattaci!
© Copyright 2022
MAGIC SNC
P.I. IT01707541205
REA BO 364538
www.magicnet.it