Utilizziamo i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per analizzare i dati di traffico e le campagne di marketing.
Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Maggiori informazioni
Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Clickstore.it

Codice R132

Disponibilità: Esaurito

Espositore per riviste quotidiani libri

Capiente espositore bifacciale porta riviste, adatto anche a libri, quotidiani e cataloghi, dotato di due ripiani per lato e realizzato in plexiglass trasparente

Larghezza 70,2 cm
Altezza 50,5 cm
Profondità 21,5 cm

Disponibilità: Esaurito

98,00 Espositore per riviste quotidiani libri

Come valuti questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità / Prezzo



Complemento d'arredo indispensabile all'interno di edicole, cartolerie, tabaccherie, librerie, l'espositore per riviste è un oggetto discreto e poco ingombrante.


Essendo dotato di 2 ripiani per lato, l'espositore porta riviste offre ben 4 vani per lato in poco spazio. Compatto e poco ingombrante, consente, dunque di sistemare in maniera ordinata diversi libri, pubblicazioni, riviste, quotidiani, cataloghi e altri materiali cartacei.


Il porta giornali si presta ad essere impiegato all'interno di negozi, esercizi commerciali, stand fieristici, ma anche sale d'aspetto e uffici. Ovunque, cioè, ci sia bisogno di sistemare in maniera ordinata una certa quantità di materiali cartacei.


Grazie alla sua trasparenza, l'espositore libri ha un aspetto leggero e impalpabile, che ne consente l'inserimento armonico in qualunque tipo di ambiente. La modernità e l'essenzialità del plexiglass si sposano alla perfezione con un arredamento di ispirazione attuale, ma si adattano bene anche ad un allestimento di gusto più classico e tradizionale.


L'espositore per libri è realizzato in plexiglass con lavorazione ad incastro. I pezzi che lo compongono, cioè, vengono assemblati senza l'uso di collanti per preservare la gradevolezza estetica del risultato finale. 


La preferenza per il plexiglass si spiega con le innumerevoli proprietà di questo materiale, spesso erroneamente confuso con il vetro e con la plastica. Al contrario di questi ultimi, il metacrilato trasparente è leggero, capace di filtrare la luce, altamente trasparente. Oltre che di lunga durata, se si provvede ad un po' di manutenzione.


Per la conservazione del plexiglass e prevenire opacizzazioni e ingiallimenti, si consiglia di pulire di tanto in tanto le superfici con un panno morbido e un detergente delicato senza alcol.


Oltre a questo modello, il catalogo comprende anche tutta una serie di portariviste e giornali sia da banco che da parete.


Tutti i prodotti in catalogo possono essere modificati nelle dimensioni e nel formato per andare incontro ad esigenze specifiche e si possono anche personalizzare con l'inserimento di un logo, un disegno o una scritta.


Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?


Vuoi richiedere un preventivo? Contattaci!